sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Paura ad Ascoli, in fiamme una canna fumaria

Paura ad Ascoli, in fiamme una canna fumaria

ascoli

Paura ad Ascoli, in fiamme una canna fumaria – Attimi di paura in un edificio situato a Largo Fabiani, nella zona San Salvatore di Sotto, vicino a Clinica San Marco ad Ascoli Piceno.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 20:00 di ieri, quando per motivi ancora da chiarire, è andata a fuoco una canna fumaria. Immeiati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti giunti sul posto i Vigili del Fuoco, che con prontezza hanno domato le fiamme, evitando il peggio.

Nonostante l’incendio si sia esteso fino al tetto, fortunatamente non stati registrati feriti o intossicati. L’immediato intervento dei Vigili del fuoco ha fatto in modo che non si verificassero conseguenze peggiori.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net