mercoledì, Ottobre 16, 2024
Home > Lazio > Piedimonte San Germano, trovata in possesso di droga nonostante gli arresti domiciliari: in manette una 24enne

Piedimonte San Germano, trovata in possesso di droga nonostante gli arresti domiciliari: in manette una 24enne

visso

Piedimonte San Germano, trovata in possesso di droga nonostante gli arresti domiciliari: in manette una 24enne – Continuano i controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine.

In questo caso, i Carabinieri della Stazione di Piedimonte San Germano hanno arrestato una ragazza di 24 anni, trovata in possesso di sosrtanze stupefacenti, nonostante si trovasse ai domiciliari.

Stando alle informazioni apprese, durante un controllo presso l’abitazione della giovane, sono stati rinvenuti in una camera un importante quantitativo di hashish e marijuana.

Sequestrato il tutto, la 24enne è stata accompagnata presso il carcere femminile di Roma Rebibbia, in attesa di un colloquio con i giudici del Tribunale di Cassino.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net