sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Serie C, l’Iseini Volley Alba Adriatica non molla la corsa play-off

Serie C, l’Iseini Volley Alba Adriatica non molla la corsa play-off

serie c

Serie C, l’Iseini Volley Alba Adriatica non molla la corsa play-off: 3-0 contro Cordigeri Volley. L’Iseini Volley Alba Adriatica tiene vive le speranze di centrare un piazzamento nella zona play-off, con il terzo risultato utile consecutivo ai danni della Cordigeri Volley. Buona prova dei ragazzi di coach Mottola, che fa esordire 5 under.

ALBA ADRIATICA – Continua a vincere e convincere la Iseini volley Alba Adriatica che contro la giovanissima Cordigeri Volley si permette addirittura di far esordire ben 5 under, portando comunque a casa il risultato col massimo scarto: 3 a 0 e (rin)corsa play-off ancora viva. Stesso risultato centrato all’andata.

Una partita mai in discussione quella giocata tra le mura domestiche lo scorso sabato 4 marzo, che ha permesso ai biancazzurri di ottenere il terzo risultato utile consecutivo e tenere acceso un barlume di speranza per l’obiettivo playoff.

Rimangono 3 i punti di distanza dall’ultimo piazzamento utile per accedere alla fase degli scontri diretti per lottare per la promozione. Un gap non proprio irrisorio, ma nemmeno incolmabile negli ultimi tre match del campionato di serie C maschile di pallavolo.

I ragazzi di coach Mottola daranno battaglia fino alla fine raggiungere l’ultima piazzola dei play-off, nelle trasferte di Montesilvano e Lanciano, ricevendo, nel mezzo, la visita della Virtus Paglieta.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net