martedì, Giugno 25, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, Stefania Pezzopane eletta nella nuova Direzione Nazionale del Partito Democratico

L’Aquila, Stefania Pezzopane eletta nella nuova Direzione Nazionale del Partito Democratico

aquila

L’AQUILA- Grandi emozioni per la consigliera comunale dell’Aquila, ed ex deputata, Stefania Pezzopane, che è stata eletta nella Direzione Nazionale del Partito Democratico. 

Un grande successo per Stefania Pezzopane, che in una nota scrive: “Sono emozionata e commossa, sono stata eletta in Direzione nazionale del Partito Democratico, un incarico autorevole di direzione politica che porterò avanti con tutta me stessa. 

Ho applaudito Elly Schlein proclamata Segretaria, e Stefano Bonaccini eletto Presidente ed ho trovato convincenti e complementari le loro parole. È nato il nuovo PD. 

Quando sono stata raggiunta dalla bella notizia della mia elezione, mi sono uscite le lacrime. È un riconoscimento prestigioso, mi da tanta nuova energia ed è un segnale importante per L’Aquila e l’Abruzzo, e per me come persona e come dirigente.

Ringrazio quindi Stefano Bonaccini e tutto il Comitato nazionale di Energia popolare.

È sicuramente un nuovo inizio per la nostra comunità e bisogna coltivare la speranza ed impegnarsi con umiltà e passione per questo nuovo percorso.

Auguro buon lavoro a Michele Fina, eletto tesoriere nazionale del Pd, un incarico importante e complesso. Un riconoscimento al Pd abruzzese. 

Abbraccio Leila Kechoud, anche lei eletta in Direzione nazionale. Lei come me, si è impegnata a sostenere Stefano Bonaccini che in Abruzzo ha vinto sia tra gli iscritti che nelle primarie aperte a tutti. 

Auguro buon lavoro anche a Claudio Mastrangelo ed Emanuele Felice anche loro abruzzesi in Direzione. Io sono l’unica Aquilana.

Da oggi indossiamo tutti la stessa maglietta, quella del Pd, uniti in un percorso che ci dovrà vedere immersi tra la gente e nei loro problemi concreti.

Il nostro avversario è fuori di noi, è la destra di Meloni e co.

È indubbio che si sente aria nuova e che il congresso, nonostante le difficoltà ed il clima sfavorevole, ha portato nuova linfa vitale. Non disperdiamo questo entusiasmo. Non sprechiamo questa nuova preziosa occasione. Non deludiamo questa energia di popolo. 

Viva il Partito Democratico, viva l’Italia”.

Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net