venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 14 marzo alle 21.25 su Rete 4: il business dell’accoglienza

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 14 marzo alle 21.25 su Rete 4: il business dell’accoglienza

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 14 marzo alle 21.25 su Rete 4: il business dell’accoglienza e dell’immigrazione – Martedì 14 marzo, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro” – il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano in prima serata su Retequattro – ampio spazio sarà dedicato al business dell’accoglienza: qualcuno specula sulla vita dei migranti?

Con un lungo viaggio si racconteranno i giri di affari della criminalità organizzata, tra sfruttamento della prostituzione e traffico di droga, e di alcune cooperative finite sotto inchiesta in quanto avrebbero rubato soldi destinati ai rifugiati.

Nel corso della serata una pagina sul tema sicurezza nel nostro Paese, con un focus sulla piaga della lotta tra clan a Roma.

Inoltre, si parlerà di Covid-19, con nuovi inediti particolari sulla gestione della pandemia da marzo 2020 in poi.

E ancora, non mancherà il consueto cavallo di battaglia sui ladri di case e un’inchiesta sul mercato illegale per la vendita di cuccioli di cane.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[1].

Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come appuntamento quotidiano nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.

Mario Giordano (Alessandria19 giugno 1966) è un giornalistaautore televisivoconduttore televisivosaggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_33775.html