martedì, Marzo 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Run Hide Fight – Sotto assedio” lunedì 20 marzo 2023

Il film thriller stasera in TV: “Run Hide Fight – Sotto assedio” lunedì 20 marzo 2023

run hide fight

Il film thriller stasera in TV: “Run Hide Fight – Sotto assedio” lunedì 20 marzo 2023 alle 21.20 su Rai 4 Run Hide Fight – Sotto assedio (Run Hide Fight) è un film del 2020 diretto da Kyle Rankin ed interpretato dai protagonisti Isabel May, Thomas Jane e Radha Mitchell.

Quando la madre di Zoe muore suo padre non prova alcuna emozione. La situazione comincia a precipitare quando la scuola dove studia cade vittima di una sparatoria e verrà preso un ostaggio.

Regia di Kyle Rankin

Con Isabel May, Thomas Jane e Radha Mitchell

Fonte: WIKIPEDIA

Presentato con successo alla 76a edizione della Mostra del Cinema di Venezia il film di Kyle Rankin “Run Hide Fight – Sotto assedio”, è proposto lunedì 20 marzo alle 21.20 su Rai 4, per il ciclo Action Pop.

La liceale Zoe, recentemente rimasta orfana di madre, viene addestrata dal padre alla caccia e alle tecniche militari di difesa e sopravvivenza. Quando nella scuola di Zoe un gruppo di studenti armati prende in ostaggio i compagni e il personale scolastico, la ragazza è l’unica a poter risolvere la situazione.

Isabel May, Thomas Jane e Radha Mitchell interpretano un thriller tesissimo che prende ispirazione dalla drammatica realtà delle stragi scolastiche, divenute tristemente celebri dopo l’attacco a Columbine High School nel 1999.

Un film che ha aperto un vero e proprio dibattito negli Stati Uniti, riportando l’attenzione sulla regolamentazione delle armi nel Paese.

Con Isabel May, Thomas Jane, Radha Mitchell, Eli Brown, Treat Williams, Barbara Crampton.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/03/Run-Hide-Fight—Sotto-assedio-36ab2ba9-2091-4571-bd55-b2ed59bed0b6-ssi.html