venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, scontro tra 2 auto e un mezzo pesante in A14: un ferito

Porto Sant’Elpidio, scontro tra 2 auto e un mezzo pesante in A14: un ferito

porto

Porto Sant’Elpidio, scontro tra 2 auto e un mezzo pesante in A14: un ferito – I vigili del fuoco di Fermo sono intervenuti nel pomeriggio di oggi sulla A14, direzione nord, poco prima del casello della cittadina rivierasca, per un incidente che ha coinvolto due autovetture ed un mezzo pesante. L’autista di una delle auto è stata presa in cura dai sanitari, illesi tutti gli altri coinvolti. Si è poi provveduto alla messa in sicurezza della zona.

Nella giornata di ieri, invece, due squadre di vigili del fuoco, una proveniente da Fermo e l’altra da Civitanova Marche (MC) sono state chiamate ad intervenire a Porto Sant’Elpidio per spegnere un incendio sprigionatosi in un capanno per attrezzature agricole. In fiamme un motocoltivatore ed altri utensili, mentre è stato portato all’esterno un trattore senza che le fiamme potessero danneggiarlo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net