Chieti, incendio in palazzina: 15 famiglie evacuate – Paura per un rogo che si è sviluppato poco prima di mezzanotte a Chieti in un appartamento al quinto piano di uno stabile in via Picena e che ha tenuto impegnate cinque squadre dei Vigili del Fuoco fino alle 4 del mattino.Quindici le famiglie evacuate che potrebbero comunque rientrare in giornata all’esito di un sopralluogo.
A dare l’allarme ai Vigili del Fuoco è stato il proprietario dell’abitazione in cui è scoppiato l’incendio, che potrebbe aver avuto un innesco di natura elettrica; le fiamme si sono propagate a libri e suppellettili, con conseguenti danni strutturali alla stanza. L’abitazione è inagibile, così come nell’immediatezza sono stati dichiarati inagibili, a causa dei fumi e delle infiltrazioni di acqua usata per lo spegnimento, il quarto e il sesto piano del palazzo. Un uomo a causa del fumo ha avuto problemi respiratori ed è stato dapprima soccorso sul posto dal personale del 118, poi è stato portato in ospedale, per essere dimesso in nottata. Sul posto anche i Carabinieri.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net