venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Tutte le mie notti” lunedì 27 marzo 2023

Il film thriller stasera in TV: “Tutte le mie notti” lunedì 27 marzo 2023

tutte le mie notti

Il film thriller stasera in TV: “Tutte le mie notti” lunedì 27 marzo 2023 alle 21.15 su Rai 5 (Canale 23)Tutte le mie notti è un film del 2018 diretto da Manfredi Lucibello e presentato alla Festa del Cinema di Roma dello stesso anno[1].

In una cittadina la giovane e bella Sara fugge di notte pensando di essere seguita da qualcuno. Una donna gentile di nome Veronica la ospita nella sua villa. La casa però non è la sua e l’incontro non è stato casuale. Veronica accoglie Sara e le fa fare un bagno.

La giovane rivela poi alla donna che lavora come prostituta ed è stata aggredita dalle persone che hanno ucciso la sua migliore amica, anche lei prostituta. Nel corso del film si scopre che Veronica è l’avvocato dell’assassino. Il film si conclude con Veronica e Sara che si abbracciano in una stazione di polizia.

Regia di Brian De Palma

Con Kevin Costner, Sean Connery, Andy García e Robert De Niro

Fonte: WIKIPEDIA

Nelle strade deserte di una cittadina di mare, in una notte d’inverno, Sara fugge impaurita pensando di essere inseguita. La accoglie e la porta nella propria casa un’altra donna di nome Veronica.

La casa però non è la sua e l’incontro ben presto si rivelerà non essere stato proprio casuale. “Tutte le mie notti”, diretto da Manfredi Lucibello con Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli e in onda lunedì 27 marzo alle 21.15 su Rai 5, è un thriller psicologico che ruota attorno a segreti, bugie e paure e che svelerà le verità più nascoste delle due donne e cambierà per sempre le loro vite.

Nel cast anche Alessio Boni e Carolina Rey. 

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/03/Tutte-le-mie-notti-82924bc0-1170-4710-9593-7756351078ba-ssi.html