venerdì, Maggio 24, 2024
Home > Lazio > Rieti, la Polizia Locale rimuove impianti pubblicitari e segnaletica non a norma

Rieti, la Polizia Locale rimuove impianti pubblicitari e segnaletica non a norma

rieti

Rieti, la Polizia Locale rimuove impianti pubblicitari e segnaletica non a norma – La Polizia Locale del Comune di Rieti, rispondendo alle linee guida del sindaco e della Giunta rispetto alla regolamentazione degli impianti pubblicitari in città, da qualche mese sta intervenendo con un’operazione di bonifica di insegne, indicazioni e paletti non autorizzati su tutto il territorio comunale.

Nell’arco degli ultimi 4 mesi, la Polizia Locale ha rimosso oltre 30 impianti pubblicitari e 72 paletti di segnaletica non in regola, recuperando poi circa il 50% di questi ultimi per installare indicazioni a norma.

In particolare, la Polizia Locale è intervenuta con rimozioni a Campoloniano, Madonna del Cuore, Quattro Strade, Città Giardino, via A.M.Ricci, nel centro storico, Villa Reatina, Piazza Tevere, Borgo, viale Maraini, via L.Mattei, via Salaria e via Porrara.

«Ringrazio gli operatori della Polizia Locale che quotidianamente conducono una vasta serie di attività sul territorio – dichiara l’assessore alla Polizia Locale, Oreste De Santis – La rimozione degli impianti e dei paletti non a norma era un impegno che la nostra amministrazione aveva assunto a garanzia di tutti gli operatori che lavorano nel rispetto delle norme e che, allo stesso tempo, contribuisce al decoro dei nostri quartieri. Proseguiremo in questa attività anche nei prossimi mesi».

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net