giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Italia > ChatGpt, Fondazione Italia Digitale: Bene collaborazione OpenAi e Garante

ChatGpt, Fondazione Italia Digitale: Bene collaborazione OpenAi e Garante

ChatGpt

ChatGpt, Fondazione Italia Digitale: Bene collaborazione OpenAi e Garante: l’innovazione non si ferma, va gestita e incentivata – “La collaborazione tra Garante Privacy e OpenAi annunciata dopo l’incontro tra azienda e Autorità, rappresenta un passo importante nell’attuale dibattito sul rapporto tra il nostro Paese e la piattaforma di intelligenza artificiale ChatGpt”. Così Francesco Di Costanzo, presidente della Fondazione Italia Digitale.
“L’innovazione – aggiunge Di Costanzo – è un insieme di processi in costante evoluzione e non si può fermare, va gestita e incentivata. Trasparenza, regolamentazione, sicurezza dei dati sono fondamentali con il giusto equilibrio, senza esagerati freni, e con la possibilità di far progredire strumenti innovativi che sono di utilità per i cittadini, le imprese, la Pubblica amministrazione”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net