domenica, Maggio 26, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, colpo alle Poste in via Rocco Carabba: indagini in corso

L’Aquila, colpo alle Poste in via Rocco Carabba: indagini in corso

ancona

L’Aquila, colpo alle Poste in via Rocco Carabba: indagini in corso – Paura, ieri, in via Rocca Carabba a L’Aquila. Stando alle informazioni apprese, erano circa le 13:30, quando due malviventi col volto travisato sono entrati nell’ufficio postale, dopo aver forzato la serratura per entrare, minacciando gli impiegati, che erano impegnati nelle operazioni di chiusura.

In poco tempo, i ladri sono riusciti a fuggire con un ricco bottino di oltre 60mila euro, che hanno ottenuto diopo aver messo sotto torchio la direttrice dell’ufficio postale.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto gli agenti di Polizia di Stato, che al momento stanno svolgendo le indagini per arrivare ad acciuffare i malviventi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net