lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Avezzano, addio allo storico imprenditore Dante Amatilli

Avezzano, addio allo storico imprenditore Dante Amatilli

grave lutto

Avezzano, addio allo storico imprenditore Dante Amatilli – Grande perdita per la comunità di Avezzano (L’Aquila), che piange la scomparsa di Dante Amatilli (85 anni).

Storico imprenditore, costruttore originario di Antrosano e da sempre impegnato nel mondo dell’edilizia, si è spento ieri pomeriggio, generando un profondo sconforto tra i cittadini, che nei numerosi messaggi di cordoglio si stringono attorno al dolore della famiglia, ricordando l’uomo con grande affetto e stima. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

I funerali di Dante Amatilli saranno celebrati domani, alle 16:00, presso la chiesa dell’Immacolata Concezione di Antrosano. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net