sabato, Maggio 25, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Verissimo Speciale Amici” di sabato 20 maggio 2023 alle 15.30 su Canale 5: con il grande talent show di Maria De Filippi

Anticipazioni per “Verissimo Speciale Amici” di sabato 20 maggio 2023 alle 15.30 su Canale 5: con il grande talent show di Maria De Filippi

verissimo

Anticipazioni per “Verissimo Speciale Amici” di sabato 20 maggio 2023 alle 15.30 su Canale 5: con il grande talent show di Maria De Filippi – Sabato 20 maggio, alle ore15.30, Silvia Toffanin presenta “Verissimo Speciale Amici”, un appuntamento imperdibile, interamente dedicato al grande talent show di Maria De Filippi.

Al centro dello speciale le storie, il percorso e le esibizioni dei quattro finalisti di una delle edizioni di “Amici” più viste degli ultimi anni.
In studio Mattia, il vincitore assoluto del talent, una rivincita che ha il sapore del sogno per il ballerino che, l’anno scorso, aveva dovuto abbandonare il programma per un infortunio.
E poi il talento di Angelina, che si è aggiudicata il premio della critica, quello delle radio ed è la vincitrice per la categoria canto.

Non mancheranno le sorprese e le emozioni anche per gli altri due ragazzi arrivati in finale: la ballerina Isobel e il cantante Wax.
A commentare il percorso di crescita dei ragazzi i professori che li hanno accompagnati in questo bellissimo viaggio: da Raimondo Todaro a Lorella Cuccarini, da Alessandra Celentano ad Arisa.
In studio, inoltre, ci saranno anche i giudici Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.

Verissimo è un programma televisivo italiano di genere rotocalcotalk show e costume, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Dal 1996 al 2005 è stato condotto da Cristina Parodi, nel 2005 da Benedetta Corbi e da Giuseppe Brindisi, nel 2006 da Paola Perego, mentre dal 23 settembre dello stesso anno la conduzione è passata a Silvia Toffanin. Il programma è giunto alla ventisettesima edizione e viene trasmesso il sabato e la domenica pomeriggio dalle 16:30 alle 18:45.

Silvia Toffanin (Marostica26 ottobre 1979) è una conduttrice televisivashowgirl ed ex modella italiana.

Silvia Toffanin è nata il 26 ottobre 1979 a Marostica da una bidella Gemma Parison e un operaio, ma è cresciuta a Cartigliano.[1] Ha una sorella minore di nome Daiana.[2]

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/silvia-toffanin-torna-con-il-doppio-appuntamento-del-weekend-di-verissimo_34820.html