lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, addio a nonna Pina: il cordoglio

L’Aquila, addio a nonna Pina: il cordoglio

san benedetto dei marsi

L’Aquila, addio a nonna Pina: il cordoglio – La comunità dell’Aquila si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Giuseppina Magazzù (ved. Pansini), recentemente deceduta all’età di 92 anni. Colonna portante della famiglia ed esempio per quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggio di cordoglio seguiti al diffonderi della triste notizia. Tra questi: “Ciao Nonna Pina. Il tuo ricordo rimarrà per sempre nei nostri cuori. I tuoi adorati nipoti Alice, Aurora e Filippo”. E ancora: “L’Aquila Per La Vita partecipa commossa al dolore che ha colpito il Socio MAURO PANSINI per la scomparsa dell’amata madre PINA e si stringe in un caloroso abbraccio attorno alla sua famiglia”.

Giuseppina Magazzù lascia i figli Ernesto e Mauro, le nuore Olga e Luisa, i nipoti Alice, Aurora e Filippo, i familiari tutti, ne danno il triste annuncio. Il rito religioso è stato celebrato oggi, martedì 6 giugno 2023, alle 11,00 nella Chiesa Parrocchiale di San Pio X presso il Torrione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net