venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, il Presidente D’Angelo in visita all’area archeologica di Ripoli

Teramo, il Presidente D’Angelo in visita all’area archeologica di Ripoli

teramo

Teramo, il Presidente D’Angelo in visita all’area archeologica di Ripoli – Visita istituzionale per il presidente Camillo D’Angelo alla Italico onlus di Ripoli (Corropoli), associazione senza scopo di lucro che, in collaborazione con la Soprintendenza e il Comune di Corropoli, contribuisce alla valorizzazione del famoso villaggio neolitico di Ripoli (5200-4000 a.C. circa).

Ad accoglierlo il presidente di Italico, Maurilio Migliorati, ed il direttore artistico, lo scultore Dino Di Berardino, che lo hanno accompagnato all’interno del centro ricerca e del laboratorio, meta di scolaresche ed appassionati d’arte.

Camillo D’Angelo è sindaco del Comune di Valle Castellana. Con 38.783 voti ponderati è stato eletto Presidente della Provincia dai consiglieri e sindaci dei 47 Comuni della Provincia di Teramo nella tornata elettorale del 29 Gennaio 2023.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net