martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, picchia la moglie e la manda al Pronto soccorso

Ascoli Piceno, picchia la moglie e la manda al Pronto soccorso

cisterna di latina

Ascoli Piceno, picchia la moglie e la manda al Pronto soccorso – La Polizia di Stato, attraverso il Questore di Ascoli Piceno, quale Autorità provinciale di P.S., nella mattinata odierna ha emesso la misura di prevenzione dell’ammonimento del Questore, ai sensi dell’art. 8 d. Lgs. 11/2009 convertito in legge 38/2009, nei confronti di un uomo 42enne residente ad Ascoli Piceno, resosi responsabile di episodi di violenza nei confronti della moglie.

I fatti risalgono alla sera del 8 giugno alle ore 23 circa, quando una donna si recava al locale pronto soccorso per ricorrere alle cure dei sanitari per percosse e trauma cranico. La donna contattata da personale di questo Ufficio riferiva di essere stata oggetto di percosse da parte del coniuge e che negli ultimi tre mesi tali episodi si erano ripetuti con una frequenza crescente.

Pertanto il Questore di Ascoli Piceno provvedeva ad emettere il provvedimento per tutelare la vittima da possibili futuri analoghi episodi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net