Osimo, cade dalla scala mobile e si taglia un pezzettino di falange: soccorso un bambino di tre anni – Attimi di paura, al centro commerciale Cargopierre di Osimo. Stando alle informazioni apprese erano circa le 20:00 di ieri, quando un bambino di 3 anni, che si trovava nell’esercizio insieme alla mamma, è caduto è dalla scala mobile.
Per evitare di battere il viso a terra, il piccolo ha messo le manine avanti e purtroppo è finito con un dito tra le griglie dei gradini.
Ad attirate l’attenzione dei presenti, sono state le urla della mamma, che allarmati, hanno chiamato subito i soccorsi.
Ricevuta la segnalazione, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, insieme ai sanitari del 118, che hanno trattato il bambino sul luogo, per poi trasportarlo al Pronto Soccorso del Salesi di Ancona.
A causa dell’incidente, il piccino si è tagliato un pezzettino di falange, così i medici hanno disposto un mini intervento chirurgico.
Presenti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri, che nel frattempo, hanno svolto i rilievi, in modo da ricostruire i dettagli della vicenda.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net