lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Lazio > Colleferro, sequestrati 231 kg di droga: in manette un giovane di 27 anni

Colleferro, sequestrati 231 kg di droga: in manette un giovane di 27 anni

ancona

Colleferro, sequestrati 231 kg di droga: in manette un giovane di 27 anni – Continuano i controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine.

Questa volta, gli agenti di Polizia di Colleferro hanno fermato un ragazzo di 27 anni, mentre stava salendo in auto, dopo essere uscito dalla propria abitazione.

Ad insospettire i poliziotti, l’atteggiamento del 27enne, che hanno così deciso di svolgere ulteriori accertamenti nell’appartamento del giovane.

Durante la perquisizione, gli agenti insieme al cane antidroga Nelly, hanno scoperto 231 kg di droga, suddivisa in 212 kg di hashish e 19 kg di Marijuana.

Sempre nel controllo, sono rinvenuti 850 euro in contanti e diversi materiali utili al confezionamento e la conservazione delle sostanze stupefacenti.

Sequestrato il tutto, la Polizia ha arrestato il 27enne, che in questo momento si trova in carcere, in custodia cautelare.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net