lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Drammatico incidente a Civita Castellana: morta una donna

Drammatico incidente a Civita Castellana: morta una donna

pesaro

Drammatico incidente a Civita Castellana: morta una donna- Terribile sinistro, nel tardo pomeriggio di ieri, a Civita Castellana (Viterbo).

Stando alle informazioni apprese, per motivi ancora da chiarire, si è verificato un violento impatto tra un’auto ed una moto, sulla statale Flaminia, al km 61.

Ad avere la peggio, il conducente del mezzo a due ruote ed il suo passeggero.

Si tratta di una donna (38 anni) romana, che a causa dello scontro è stata sbalzata dalla moto, finendo contro un autoarticolato, proveniente dalla corsia opposta.

Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118, che hanno soccorso la donna, rimasta incastrata sotto il tir.

Nonostante, i tentativi di rianimazione, purtroppo per la 38enne non c’è stato più nulla da fare.

A terra anche il conducente della moto, che seguito delle ferite riportate, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Presenti sul luogo dello schianto anche i Carabinieri per i rilievi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net