domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Maltempo, maggiormente colpite Pesaro e Ancona: gli interventi

Maltempo, maggiormente colpite Pesaro e Ancona: gli interventi

maltempo

Maltempo, maggiormente colpite Pesaro e Ancona: gli interventi – I vigili del fuoco stanno intervenendo per l’ondata di maltempo che sta interessando oggi la nostra regione. Alle ore 19 sono stati effettuati 40 interventi; le provincie maggiormente interessate sono Ancona con 22 interventi e Pesaro Urbino con 11 interventi effettuati. Le chiamate sono state soprattutto per alberi e rami caduti sulla sede stradale e locali seminterrati allagati. Al momento non sono dortunatamente segnalate particolari criticità.
Nella foto un platano che ostruisce completamente via Marche a Monsano (AN). Nel frattempo la Protezione civile regionale ha diramato un avviso di criticità gialla per temporali valido fino alle 00 dell’8 luglio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net