giovedì, Luglio 18, 2024
Home > Marche > Ancona, schianto in via Ginelli: soccorso un uomo

Ancona, schianto in via Ginelli: soccorso un uomo

città

Ancona, schianto in via Ginelli: soccorso un uomo. E’ stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona – Un violento impatto tra auto e moto, si è verificato nel corso della mattinata di oggi, sulla rotatoria di via Ginelli ad Ancona.

Stando alle informazioni apprese, ad avere la peggio sarebbe stato il conducente del mezzo a due ruote (60 anni), che a causa dello scontro, è stato sbalzato dalla sella per poi cadere rovinosamente a terra. Immediati i soccorsi. Lanciato l’allarme, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari della Croce Rossa, che, valutate le condizioni del ferito, hanno ritenuto opportuno trasportare il 60enne presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona, per gli ulteriori necessari accertamenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net