mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Sport in Pillole > Tempo di presentazione per l’Ankon Dorica

Tempo di presentazione per l’Ankon Dorica

tempo di presentazione

Tempo di presentazione per l’Ankon Dorica – Una rosa confermata con una decina di innesti. E’ questo il nuovo volto dell’Ankon Dorica formazione che milita nel campionato di seconda categoria. Squadra che è stata presentata presso la sede dell’Ancona Yacht Club a Marina Dorica e che ha visto la partecipazione del presidente Carlo Staltari, del vice presidente Mirco Rossini del team manager Vincenzo Zagaria, il segretario Franco Angelini oltre che del consigliere Paolo Giubilei.

Squadra che è stata affidata per il secondo anno consecutivo al tecnico Mauro Mazzieri mentre il vice allenatore sarà come lo scorso anno Alessandro Baldoni. Una rosa per buona parte confermata dove non mancano dei volti nuovi. La preparazione estiva inierà il 21 agosto con la formazione biancorossa che giocherà le gare interne a Vallemiano dove peraltro sono in fase di ultimazione i lavori per il rifacimento del campo in sintetico.

A difendere la porta dell’Ankon Dorica Traferri, Piccione e Vaskvych. Difensori Clementi, Seydou, Balde, Romani, Mariantoni, Forconi, Fraternale,Granatiero, Orciani M, Burattini. Centrocampisti Mosca, Malerba, Garuti, Mattia, Pesaresi, Messi, Surdo, Camara, Capra, Quercetti, Orciani F. Attaccanti Fanfarillo, Logrieco, Rossetti, Bojang, Aldorandini, Albarracin, Amabili, Lombardi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net