mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, investe una ragazza e scappa: indagini in corso

Teramo, investe una ragazza e scappa: indagini in corso

montesilvano

Teramo, investe una ragazza e scappa: indagini in corso – Attimi di grande paura lungo via Carducci a Teramo.

Stando alle informazioni apprese, intorno la mezzanotte di oggi, una ragazza di 19 anni sarebbe stata infatti investita da un’auto pirata, mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che hanno immediatamente trasportato la 19enne in ospedale.

Secondo il parere dei medici, a seguito dell’accaduto, la giovane avrebbe riportato diversi traumi.

Al momento, sono in corso le indagini da parte della Polizia, in modo da risalire al responsabile, che invece di prestare soccorso alla giovane ha preferito darsi alla fuga.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net