giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Lazio > Roma, omicidio vicino al Colosseo: caccia all’aggressore

Roma, omicidio vicino al Colosseo: caccia all’aggressore

latina

Roma, omicidio vicino al Colosseo: caccia all’aggressore – Delitto nel quartiere Esquilino a Roma.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 21:00 di ieri, quando in via della Domus Aurea, nella zona di Colle Oppio, vicino al Colosseo, è stato rinvenuto in strada il corpo senza vita di un uomo di origini straniere, con un profonda ferita alla gola. Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Carabinieri e gli agenti di Polizia. Al momento, sono in corso le indagini per catturare l’autore dell’omicidio.

La vittima è stata trovata riversa a terra, senza documenti, in una pozza di sangue. L’omicidio è purtroppo solo l’ultimo di una lunga serie. E’ trascorso, lo ricordiamo, solo un mese dal delitto di Primavalle. Era infatti il 23 giugno quando Michelle Maria Causo, 17 anni, è stata uccisa a coltellate in un appartamento.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net