lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, guida armato di pugnale pronto ad essere utilizzato: denunciato

Porto Sant’Elpidio, guida armato di pugnale pronto ad essere utilizzato: denunciato

Porto

Porto Sant’Elpidio, guida la propria auto armato di pugnale pronto ad essere utilizzato: denunciato – Il fatto risale al 21 luglio 2023 durante un posto di controllo da parte della Polizia Stradale di Fermo che, verso le 10 del mattino, controllava una Fiat Punto lungo la SS16 nel comune di Porto Sant’Elpidio, intimando l’ALT.

I poliziotti notavano che all’interno dell’abitacolo della vettura, il conducente, M.C. residente nel fermano, aveva un pugnale pronto per essere utilizzato, inserito nel “tunnel centrale”. Il conducente veniva fatto uscire dal veicolo con la massima cautela e perquisito. A quel punto anche il veicolo veniva accuratamente controllato e venivano rinvenuti anche un ulteriore coltello e un’ascia.

Per questo motivo le armi erano sottoposte a sequestro e il conducente denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di armi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net