domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Valdaso, incastrato spacciatore: rinvenuti droga, denaro ed armi

Valdaso, incastrato spacciatore: rinvenuti droga, denaro ed armi

valdaso

Valdaso, incastrato spacciatore: rinvenuti droga, denaro ed armi – La Squadra Mobile di Fermo, nei giorni scorsi, a seguito di un’attività investigativa antidroga svolta attraverso numerosi appostamenti e pedinamenti, ha rilevato, in un Comune della Valdaso, uno scambio sospetto tra due uomini. Gli investigatori ritenendo trattarsi di una cessione di sostanza stupefacente hanno fermato l’acquirente, trovandolo in possesso di un involucro contenente cocaina e contemporaneamente altri poliziotti hanno seguito lo spacciatore, fermandolo pochi istanti dopo.

E’ seguita la perquisizione personale nel veicolo e presso la sua abitazione laddove sono stati rinvenuti 38 grammi di cocaina, 13 grammi di hashish, 70 grammi di sostanza da taglio del tipo lidocaina, vario materiale da confezionamento, una rilevante quantità di denaro contante ed anche un machete con lama affilata e di rilevante lunghezza. Tutto è stato sottoposto a sequestro penale.

Nei confronti del soggetto, un ventenne italiano residente in un Comune della Valdaso, già gravato da precedenti specifici, si è proceduto per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net