martedì, Aprile 30, 2024
Home > Marche > Maltempo, alberi caduti e allagamenti: piegata la provincia di Ancona

Maltempo, alberi caduti e allagamenti: piegata la provincia di Ancona

maltempo

Maltempo, alberi caduti e allagamenti: piegata la provincia di Ancona– I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio per diversi interventi causati dal maltempo che sta attraversando la nostra regione. Una ventina gli interventi svolti, la metà dei quali nella sola provincia di Ancona, soprattutto per alberi caduti sulla sede e allagamenti all’interno delle abitazioni. Al momento non sono segnalate criticità particolari.

Sempre nella giornata di oggi, i vigili del fuoco sono interventi intorno alle 5 di questa mattina per l’incendio di un appartamento a Trodica di Morrovalle. Sul posto la squadra di Civitanova Marche, con in supporto personale della centrale di Macerata con autobotte e autoscala, ha spento l’incendio, tratto in salvo un cane che era all’interno dell’appartamento, e messo in sicurezza i locali interessati dall’incendio. Non si segnalano persone coinvolte.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net