domenica, Aprile 14, 2024
Home > Abruzzo > Ad Aba Adriatica prosegue la ricca programmazione degli Eventi Estate 2023

Ad Aba Adriatica prosegue la ricca programmazione degli Eventi Estate 2023

ad alba adriatica

Ad Aba Adriatica prosegue la ricca programmazione degli Eventi Estate 2023 – Dopo il successo della NOTTE COLORATA,  della NOTTE BLU, di REFLEX, del CARNEVALBA, e della 9° edizione di ALBATRAZ, – Cabaret e Teatro Comico “Prigionieri della risata” , eventi che   hanno visto personaggi dello spettacolo e della cultura avvicendarsi sul palco , la programmazione prosegue per tutto il mese di agosto e per la prima decade di settembre, dichiara l’assessore al Turismo Paolo Tribuiani.

Il 14 agosto, ore  21:00  ci sarà il concerto di MATTHEW LEE nella piazzetta Quasimodo.

Lo  show, che unisce brani originali ai grandi classici del rock’n’roll e ad alcune rivisitazioni di grandi successi italiani, offre uno spettacolo coinvolgente ed adrenalinico, grazie anche all’ eccezionale virtuosismo al pianoforte dell’artista che lo rende unico nel panorama della musica dal vivo. Proseguono ogni lunedì presso la Bambinopoli comunale le serate danzanti, per continuare tutti i mercoledì con la rassegna cinematografica “Ciak Bimbi” cinema all’aperto dedicato ai bambini.

Il 18 agosto è attesissima la prima edizione di “MAZZINI SOUND” manifestazione che unisce musica, percorsi vinicoli e specialità gastronomiche presso le attività coomerciali di via Mazzini.

Il 19 agosto si esibiranno in un concerto musicale le ONE NEXT STAR, gruppo emergente di Alba Adriatica ed il 25, 26 e 27 agosto partirà la 4° rassegna di TEATRO DIALETTALE presso piazza IV novembre.

Un‘estate, quella albense, ricca di eventi apprezzati dai cittadini e da tutti i turisti che affollano la nostra città.

I programmi delle serate soni reperibili presso lo Iat, ufficio turistico, sito presso la Rotonda Nilo sul Lungomare Marconi.

Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Alba_Adriatica#/media/File:Alba_Adriatica_dal_mare.jpg

  • CC BY-SA 4.0
  • File:Alba Adriatica dal mare.jpg
  • Creato: Scattata il 14 agosto 2015, 18:07:32

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net