domenica, Maggio 12, 2024
Home > Lazio > Palombara Sabina, risucchiato dallo scarico delle terme: morto un bambino di 8 anni

Palombara Sabina, risucchiato dallo scarico delle terme: morto un bambino di 8 anni

aquila

Palombara Sabina, risucchiato dallo scarico delle terme: morto un bambino di 8 anni- Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Palombara Sabina.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un bambino di 8 anni, che si trovava con i suoi genitori alle Terme di Cretone, è stato risucchiato dallo scarico durante lo svuotamento e la pulizia delle vasche.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il corpo senza vita del piccolo.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri di Palombara Sabina e Monterotondo, che al momento stanno svolgendo le indagini, in modo da ricostruire con esattezza le dinamiche di questa triste vicenda.

Informata del fatto anche la Procura di Tivoli, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.

Sequestrato l’impianto termale.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net