martedì, Maggio 14, 2024
Home > Abruzzo > Casalanguida, maneggia il fucile del padre e gli parte un colpo alla testa: grave un 23enne

Casalanguida, maneggia il fucile del padre e gli parte un colpo alla testa: grave un 23enne

Casalanguida (Chieti), maneggia il fucile del padre e gli parte un colpo alla testa: grave un 23enne – Terribile episodio a Casalanguida (Chieti).

Da come si apprende, ieri mattina, un giovane di 23 anni stava maneggiando il fucile del padre, detenuto regolarmente, quando ad un tratto sarebbe partito un colpo che ha raggiunto la testa del ragazzo.

Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che vista la gravità della situazione, hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza.

Al momento, il 23enne si trova all’ospedale Santo Spirito di Pescara in gravi condizioni.

Intanto, i Carabinieri stanno svolgendo le indagini per ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net