lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Sport in Pillole > Rocca Noceto Podio & Co

Rocca Noceto Podio & Co

Rocca Noceto

Rocca Noceto Podio & Co (di Erika Ferrari dalla provincia di Parma)

Cosa succede a Noceto quando due associazioni culturali e sportive decidono di collaborare? Uno spettacolo nello spettacolo! Podio & Co.


Questo il titolo che sabato 9 settembre nel parco della Rocca di Noceto ha visto replicato lo spettacolo ideato da Sabrina Poli e proposto per la prima volta a fine Aprile al teatro Moruzzi di Noceto.
In scena sono i sentimenti.


Sentimenti cantati, sentimenti recitati, sentimenti danzati.
Ad esibirsi gli allievi ed insegnanti de Il Podio Noceto, Accademia Parma e New DanceClub di Noceto.


“Era il 2015 quando abbiamo collaborato per la prima volta con la New DanceClub ed oggi questa partnership è una bella realtà, dice la Poli. Ci auguriamo che anche la municipalità apprezzi quanto realizzato e ci voglia includere nei cartelloni e nel palinsesto della fiera di Luglio e del Settembre Nocetano, dando valore anche a noi associazioni che operiamo sul territorio cittadino”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net