lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Incendio a Offida, in fiamme un capannone agricolo

Incendio a Offida, in fiamme un capannone agricolo

offida

Incendio a Offida, in fiamme un capannone agricolo- Paura, ieri pomeriggio, in contrada San Barnaba a Offida.

Stando alle informazioni apprese, per motivi ancora da chiarire, è divampato un incendio all’interno di un capannone agricolo.

Segnalato il rogo, sono giunti sul posto i VVF di Ascoli Piceno, che con prontezza hanno domato le fiamme. Tre mezzi antincendio e sei vigili del fuoco sono infatti intervenuti per estinguere il rogo. All’Interno sono state rinvenute alcune attrezzature che sono state tratte all’esterno prima che potessero essere interessate dall’incendio. E’ stato evitato anche che le fiamme potessero espandersi alla zona circostante. Non si registrano fortunatamente feriti o intossicati.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net