giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dreams Road” del 16 settembre alle 16.15 su Rai 2: Il ritorno delle esplorazioni su due ruote

Anticipazioni per “Dreams Road” del 16 settembre alle 16.15 su Rai 2: Il ritorno delle esplorazioni su due ruote

dreams road

Anticipazioni per “Dreams Road” del 16 settembre alle 16.15 su Rai 2: il ritorno delle esplorazioni su due ruote – Da sabato 16 settembre, alle 16.15 su Rai 2, torna “Dreams Road”, il grande sogno che corre su due ruote. Viaggi, Itinerari, bellezze paesaggistiche, avventura, strade da sogno e incontri speciali.

Con vent’anni di viaggi, un eccellente riscontro di audience e molti premi vinti, il programma ha accompagnato il pubblico in ogni angolo del pianeta, raccontando bellezze paesaggistiche, strade da sogno e incontri speciali.

Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni anche quest’anno tornano in sella alle loro motociclette per raccontare luoghi e percorsi nei territori più affascinanti di tutto il mondo, confermando la stessa formula di successo, quella di un racconto delle bellezze dei luoghi attraversati e della loro storia, un mondo di luoghi, colori e atmosfere. 

Dreams Road è un programma televisivo italiano on the road di genere documentario turistico, realizzato e condotto da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni e in onda su Rai 1 dal 2003.

Il programma, prodotto dalla Gekofilm Entertainment e ideato dai conduttori, è una visione del mondo dal punto di vista delle moto, sulle quali viaggiano i reporter alla ricerca di mete sorprendenti per la varietà delle culture e delle tendenze, attraverso suoni, immagini ed eventi.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/09/Dreams-Road-ea33e292-55c7-4c0f-a60d-627b054bcaff-ssi.html