domenica, Maggio 19, 2024
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, accusa un malore: morto un uomo di 80 anni

Porto Sant’Elpidio, accusa un malore: morto un uomo di 80 anni

città

Porto Sant’Elpidio, accusa un malore: morto un uomo di 80 anni – Tragedia questa mattina sul lungomare di Porto Sant’Elpidio.

Da come si apprende, erano circa le 8:00 quando un uomo di 80 anni è uscito di casa per comprare la colazione. Iinvece, durante il tragitto, ha accusato un malore, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Ad avvertire il 112 sono stati alcuni passanti che, vista la situazione, hanno chiamato subito i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, che nonostante i tentativi di rianimazione, hanno constatato il decesso dell’80enne.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale. La redazione de La-Notizia.net porge ai familiari le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net