martedì, Maggio 14, 2024
Home > Abruzzo > Grave lutto nell’Aquilano: morta giovane mamma

Grave lutto nell’Aquilano: morta giovane mamma

pesaro

Grave lutto nell’Aquilano: morta giovane mamma– L’Aquila e Tornimparte sono unite nel cordoglio per la scomparsa di Anna Terrusi, una donna di 40 anni che è stata portata via da una malattia grave. La triste notizia della sua morte è giunta nella notte tra venerdì e sabato scorsi, presso l’ospedale regionale “San Salvatore” dell’Aquila, dove è stata allestita la camera ardente.

Anna Terrusi lascia tre bimbi piccoli ed il marito Eduardo. Originaria di Pianelle di Tornimparte, Anna lavorava per il contact center dell’Inps ed era residente a Roio. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto nel cuore di familiari, amici e colleghi, che si uniscono nel dolore per questo grave lutto. La redazione de La-Notizia.net porge loro le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net