venerdì, Giugno 14, 2024
Home > Lazio > Due aree di Roma bonificate dai Ministri Volontari di Scientology

Due aree di Roma bonificate dai Ministri Volontari di Scientology

Due aree di Roma

Due aree di Roma bonificate dai Ministri Volontari di Scientology. Raccolte in totale 200 bottiglie e 20 sacchi di spazzatura

Nel pomeriggio di sabato 23 settembre, per la terza volta consecutiva, i Ministri Volontari di Scientology si sono riuniti presso la fermata della metro Battistini per completare il lavoro di pulizie iniziato qualche settimana fa, e a Piazza Igea.

Nella sola area della stazione della metro, è stato raccolto un considerevole volume di rifiuti, comprensivo di ben 10 sacchi di grandi dimensioni e oltre 100 bottiglie di vetro.

Dopo Battistini, i Ministri Volontari si sono recati a Piazza Igea dove hanno trovato una situazione di abbandono totale con bottiglie e sporcizie in generale. Lì si trova il Giardino in onore ai Martiri di Via Fani. E’ stata ridata vita al monumento commemorativo, eliminando cespugli, erbacce et detriti vari che lo circondavano.

L’operazione è stata eseguita di fronte agli abitanti del luogo, i quali osservavano con gratitudine. Un negoziante della zona ha generosamente offerto ai volontari un gran numero di pizzette, chiedendo se sarebbero tornati il lunedì seguente.

I Ministri Volontari credono fermamente che, attraverso il costante esempio di impegno e dedizione, si possa ispirare la comunità a unirsi a questo sforzo di pulizia. Questo approccio segue i principi del libro “La Via della Felicità”, scritto dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, il quale afferma che “La via della felicità richiede di dare un buon esempio agli altri”.

Per chiunque voglia UNA CITTA’ PULITA , il prossimo appuntamento è per SABATO 30 SETTEMBRE

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net