lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Frascati, trovati in possesso di 15 kg di hashish: arrestati due uomini

Frascati, trovati in possesso di 15 kg di hashish: arrestati due uomini

pontinia

Frascati, trovati in possesso di 15 kg di hashish: arrestati due uomini – Continuano i controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine.

Questa volta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno fermato due uomini di 31 e 37 anni, che in un box, a Frascati, stavano confezionando con una pressa meccanica diversi panetti di hashish dal peso di 100 grammi ciascuno.

Di fronte quella scena, i militari dell’arma hanno deciso di estendere la perquisizione anche nell’abitazione dei soggetti, dove sono rinvenuti 15 kg di hashish, il materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente e 5600 euro in contanti.

Sequestrato il tutto, i due indagati sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net