domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Ancona, cade dal secondo piano: in ospedale una donna

Ancona, cade dal secondo piano: in ospedale una donna

pesaro

Ancona, cade dal secondo piano: in ospedale una donna – Paura ieri pomeriggio ad Ancona.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 16:00, quando per motivi in fase di accertamento, una donna è caduta dalla finestra del suo appartamento, situato nella zona periferica della città.

In base ad una prima ricostruzione, la donna che abita al secondo piano, ha compiuto un volo di circa 8 metri, sotto gli occhi dei residenti, che allarmati hanno chiamato i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto i sanitari della Croce Gialla di Falconara e l’automedica, che hanno visitato la donna, per poi trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale Torrette, dove è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti, per le diverse fratture riportate.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri del Norm di Ancona per i rilievi, che serviranno a ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net