domenica, Giugno 16, 2024
Home > Marche > Incidente sull’autostrada A14: ferite due persone

Incidente sull’autostrada A14: ferite due persone

serra san quirico

Incidente sull’autostrada A14: ferite due persone- Schianto, ieri sera, lungo l’autostrada A14, tra Pedaso e Porto San Giorgio.

Da come si apprende, per motivi in fase di accertamento, al chilometro 282, in direzione nord, si è verificato uno scontro che ha coinvolto tre vetture.

A causa del violento impatto, una di queste si è ribaltata.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto i sanitari del Croce Verde di Pedaso, insieme all’automedica di Porto San Giorgio e la medicalizzata di San Benedetto del Tronto, che hanno soccorso due persone rimaste ferite nel sinistro, per poi trasportarle all’ospedale Murri di Fermo, dove sono state sottoposte ad ulteriori accertamenti.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e gli agenti di Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, per i rilievi di rito.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net