martedì, Marzo 5, 2024
Home > Abruzzo > Ari, addio alla storica insegnante Antonietta Rabottini

Ari, addio alla storica insegnante Antonietta Rabottini

pesaro

Ari, addio alla storica insegnante Antonietta Rabottini – Triste notizia per la comunità, che piange la scomparsa di Antonietta Rabottini (79 anni).

La donna, storica insegnante, si è spenta ieri all’ospedale di Pescara.

La maestra, nota a tutti per le sue qualità professionali e caratteriali, è stata sempre un punto di riferimento per i suoi alunni, che la ricordano con stima e affetto.

La morte dell’insegnante ha generato un profondo sconforto nel cuore dei cittadini, che attraverso i numerosi messaggi di cordoglio si uniscono al dolore della famiglia.

A commemorare l’insegnante anche il primo cittadino di Ari, Marcello Salerno, che su i social scrive,

“Oggi viene a mancare una figura che ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale per il nostro paese, soprattutto per i tanti alunni che ha accompagnato nei primi anni di scuola con dolcezza, passione e professionalità. Tanti di noi sono cresciuti con i suoi insegnamenti, la sua saggezza, la sua guida gentile e amorevole.La maestra Antonietta rimarrà per sempre nei cuori di ognuno di noi. Possa riposare nella pace e nella serenità di chi ha donato tanto bene nella vita e tanto si è fatta voler bene da tutti. Ai familiari le condoglianze più sincere a nome mio personale e dell’intera Comunità di Ari”.

I funerali saranno celebrati oggi alle 10:30, ad Atri, nella chiesa del SS. Salvatore.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net