martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > San Severino Marche, soccorsa persona caduta in una scarpata

San Severino Marche, soccorsa persona caduta in una scarpata

san severino

San Severino Marche, soccorsa persona caduta in una scarpata – Ieri sera, a San Severino Marche, è scattato prontamente l’intervento dei Vigili del Fuoco, chiamati per soccorrere una persona che era caduta in una scarpata. La squadra di Tolentino, specializzata nelle tecniche SAF (speleo-alpino-fluviale), è intervenuta con tempestività per recuperare l’infortunato, il quale è stato successivamente affidato alle cure del personale sanitario del 118.

L’operazione di recupero ha richiesto un impegno continuativo di circa tre ore da parte dei Vigili del Fuoco, i quali hanno utilizzato le loro competenze specialistiche per gestire la situazione in modo efficace. La presenza dei carabinieri sul luogo dell’incidente ha garantito il coordinamento delle operazioni e la collaborazione tra le forze dell’ordine e i soccorritori.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net