domenica, Aprile 28, 2024
Home > Abruzzo > Giusi Polidori al Sirenetta Beach di Francavilla

Giusi Polidori al Sirenetta Beach di Francavilla

polidori

CHIETI – Continua lo sviluppo del progetto Arte e Moda dell’artista francavillese Giusi Polidori. L’idea innovativa che ha avuto l’autrice di accostare i suoi dipinti agli abiti abbinati ad essi, sta iniziando a prendere piede.
Dopo aver annunciato che una delle prossime tappe toccherà Roma, nella splendida cornice di Piazza di Spagna, un’ altra certezza sarà il locale “Sirenetta Beach” a Francavilla al mare dei coniugi Fabio e Laura Tatonetti.
A tal proposito, Giusi Polidori ha dichiarato: “il “Sirenetta Beach” è lo stabilimento balneare che frequento ormai da 14 anni, oltre all’amicizia che mi lega ai proprietari, penso che sia la location giusta per ciò che voglio proporre, portare le mie opere insieme alle modelle di “Horo di Ely” che indosseranno anche alcuni abiti da me realizzati, il tutto con lo sfondo del mare, penso che sia lo scenario perfetto. Ho già detto – ha continuato l’artista – che ho intenzione di portare Arte e Moda in più luoghi possibili, perciò poi per una come me che ama il mare, non poteva mancare questo appuntamento.
Sfilare su una passerella che ridà direttamente sul mare – ha commentato Giusi Polidori – non solo è romantico, ma è anche un omaggio alla mia città; l’arte va valorizzata, e lo scenario che si sceglie deve essere un valore aggiunto, sono sicura che sarà un altro bellissimo evento da vedere e da vivere”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net