venerdì, Giugno 14, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, trovato privo di vita in casa

Chieti, trovato privo di vita in casa

giulianova

Chieti, trovato privo di vita in casa – Un uomo di 78 anni, ex dipendente dell’amministrazione provinciale di Chieti, è stato rinvenuto privo di vita nella propria abitazione ieri mattina, intorno a mezzogiorno. L’uomo, vedovo da circa un anno e senza figli, viveva da solo.

La tragica scoperta è stata effettuata a seguito dell’allarme lanciato da un vicino di casa, che, non avendolo più visto, ha bussato alla sua porta e ha cercato di chiamarlo, senza ottenere risposta. E’ stato quindi allertato il fratello dell’uomo. Una volta allertate le autorità, sono intervenuti i Carabinieri della stazione principale di Chieti ed i Vigili del Fuoco.

Entrati nell’abitazione, gli operatori hanno trovato il corpo dell’anziano, probabilmente vittima di un infarto, data la posizione in cui è stato rinvenuto. Conosciuto per la sua generosità e la prontezza nell’aiutare gli altri, l’uomo lascia un vuoto incolmabile nella comunità, e la notizia della sua scomparsa ha colpito coloro che lo conoscevano per la sua affabilità e il suo spirito di collaborazione.

Aurora Contessi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net