sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Terribile incidente nel Pesarese: arrivano 3 ambulanze

Terribile incidente nel Pesarese: arrivano 3 ambulanze

terribile incidente

Terribile incidente nel Pesarese: arrivano 3 ambulanze – Ad Urbania (PU), precisamente in via Nardi, si è verificato intorno alle 11.50 un brutto incidente stradale, che ha richiesto l’intervento immediato e professionale dei Vigili del Fuoco.

L’incidente ha coinvolto due veicoli, generando una situazione di emergenza che ha richiesto l’intervento rapido e coordinato della squadra dei Vigili del Fuoco. Giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, i Vigili del Fuoco hanno iniziato le operazioni di soccorso, utilizzando l’apposita attrezzatura per estrarre tre persone coinvolte nell’incidente.

Le persone estratte sono state prontamente affidate alle cure del personale medico del 118, presente con tre ambulanze sul posto. La tempestività dell’intervento e l’efficacia delle operazioni di soccorso hanno contribuito a garantire un trasferimento veloce e sicuro delle persone coinvolte verso le cure mediche necessarie.

Successivamente, la squadra dei Vigili del Fuoco ha proceduto con la messa in sicurezza delle autovetture, adottando tutte le precauzioni necessarie per prevenire ulteriori rischi o pericoli per chi si trovava nei dintorni.

Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net