lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Serravalle del Chienti, a fuoco auto in galleria: 16 persone prese in cura

Serravalle del Chienti, a fuoco auto in galleria: 16 persone prese in cura

serravalle

Serravalle del Chienti, a fuoco auto in galleria – I vigili del fuoco sono intervenuti domenica pomeriggio alle ore 16:45 circa lungo la SS77 nel comune di Serravalle del Chienti, per l’incendio di un’autovettura all’interno di una galleria. Sul posto sono intervenute le squadre VVF di Visso, Camerino e di Foligno che hanno spento la vettura in fiamme, tratto in salvo gli occupanti delle auto che si transitavano in quel momento, rimasti bloccati dal fumo, ed alla messa in sicurezza dello scenario. Il personale del 118 ha preso in cura 16 persone.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, la Polizia Stradale e gli operatori Anas, che hanno svolto compiti fondamentali per il coordinamento delle operazioni e la gestione del traffico in zona.

Attualmente, le autorità competenti stanno conducendo gli opportuni accertamenti per comprendere le cause dell’incendio e valutare eventuali responsabilità. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità per una visione più completa dell’accaduto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net