lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Martinsicuro, educatore sotto indagine per abuso di strumenti di correzione

Martinsicuro, educatore sotto indagine per abuso di strumenti di correzione

macerata

Martinsicuro, educatore sotto indagine per abuso di strumenti di correzione – Un uomo di 50 anni di Martinsicuro è sotto indagine della Procura di Ascoli Piceno per lesioni e abuso di strumenti di correzione nei confronti di tre bambini, dai 10 ai 12 anni, partecipanti a un campo scuola organizzato da una parrocchia della Val Vibrata sui monti Sibillini. L’indagine è stata avviata dopo che un medico del Pronto Soccorso di San Benedetto del Tronto ha segnalato i segni di possibili percosse su uno dei ragazzini, il quale è tornato dalla colonia con lividi evidenti. I genitori del ragazzo hanno presentato denuncia.

L’episodio si è verificato durante una gita organizzata il 3 luglio, e l’indagine cerca di stabilire se l’uomo abbia realmente perpetrato tali azioni. La Procura dovrà decidere se rinviare a giudizio l’uomo o archiviare il caso. I genitori, assistiti legalmente, chiedono chiarezza sulla vicenda, mentre la presidente della Protezione Infanzia Regione Abruzzo si è interessata al caso per supportare la famiglia del ragazzo coinvolto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net