lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Le Iene” del 23 gennaio 2024 alle 21.15 su Italia 1: ospite in studio il giovane attore Artem

Anticipazioni per “Le Iene” del 23 gennaio 2024 alle 21.15 su Italia 1: ospite in studio il giovane attore Artem

le iene

Anticipazioni per “Le Iene” del 23 gennaio 2024 alle 21.15 su Italia 1: ospite in studio il giovane attore Artem Martedì 23 gennaio, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: il giovane attore Artem.

Nella puntata: 
In esclusiva e per la prima volta nella storia del calcio italiano, un arbitro di serie A ha deciso di fare delle rivelazioni ai microfoni di Filippo Roma, denunciando quelle che per lui sarebbero delle gravi anomalie nel sistema arbitrale in Italia. 

Giulio Golia torna sul tema di fine vita intervistando Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, e Luca Zaia, governatore del Veneto, dove giorni fa è stata bocciata dal Consiglio regionale la prima proposta di legge italiana sul suicidio assistito. 

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. 
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Le Iene è un programma televisivo italiano di genere informazione, approfondimento e cronaca, della VideoNews in diretta su Italia 1 dal 22 settembre 1997.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/al-via-la-nuova-stagione-de-le-iene_37083.html