lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Abruzzo > Tragedia stradale a Castel di Sangro: un morto e due feriti

Tragedia stradale a Castel di Sangro: un morto e due feriti

pesaro

Tragedia stradale a Castel di Sangro: un morto e due feriti – A Castel di Sangro si è verificato ieri un drammatico incidente stradale, nell’ambito del quale sono stati registrati un morto e due feriti.

Il violento impatto frontale tra due veicoli sulla sp 652 ha causato ferite gravi a una donna di 30 anni e a un uomo di 40, entrambi trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona. Le conseguenze dell’incidente si sono purtroppo rivelate fatali per Giacomo Iacobucci, un imprenditore edile di 61 anni originario di Rionero Sannitico, il quale ha perso la vita poco dopo essere stato preso in carico dagli operatori medici all’ospedale di Castel Di Sangro.

La tragedia ha provocato notevoli rallentamenti nel traffico, richiedendo l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area. Contestualmente, i carabinieri sono giunti sul luogo per ricostruire la dinamica dell’incidente e valutare eventuali responsabilità. La Procura della Repubblica di Sulmona, competente territorialmente, ha avviato le indagini per gettare luce su questa dolorosa vicenda e assicurare giustizia. In questo momento di tristezza e sconcerto, la comunità si stringe intorno alle vittime e alle loro famiglie.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net