lunedì, Giugno 10, 2024
Home > Marche > Ancona, non risponde ai vicini di casa: soccorsa una donna di 80 anni

Ancona, non risponde ai vicini di casa: soccorsa una donna di 80 anni

cisterna

Ancona, non risponde ai vicini di casa: soccorsa una donna di 80 anni – Momenti di apprensione, durante il pomeriggio di ieri, a Vallemiano (Ancona).

In base ad una prima ricostruzione della vicenda, una donna di 80 anni è stata soccorsa nella propria abitazione, grazie alla segnalazione di alcuni vicini di casa, che non ricevendo alcuna risposta da parte dall’anziana signora, hanno deciso di chiamare immediatamente il 112.

Una volta avvertiti i soccorsi, sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme agli operatori sanitari della Croce Gialla che, aprendo la porta di casa, hanno trovato l’80enne in stato confusionale.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Torrette di Ancona per ulteriori controlli medici.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net